fbpx

THE AMAZING SLIDESHOW ADDON!


Want to make your website more attractive? Get a stunning hero
section with the Slideshow addon in SP Page Builder Pro.
It’s easy, fast, and gorgeous.

LEARN MORE

CHI SIAMO 

Brokers Russelli è un'agenzia web ed opera nel campo delle Telecomunicazioni ed Energia. Svolgiamo vendita di promozioni telefoniche  aziendali. Questo innovativo sistema di vendita basato sulla generazioni di contatti tramite link sponsorizzati su i social " Lead" ci ha permesso di rivoluzionare il vecchio sistema di vendita "porta a Porta o tramite call center" riuscendo ad invertire il processo di vendita..
Non siamo noi a contattare il cliente ma è lo stesso a cercare noi per avere informazioni sulle promo. La nostra rete vendita è sviluppata in modalità smart working, e presente su tutto il territorio Nazionale. 

COSA OFFRIAMO

L'attività da svolgere consiste nella vendita di promozioni telefoniche aziendali tramite sistemi di vendita moderni "Social e Chat" avvalendosi della strumentazione utile fornita dalla nostra piattaforma web. Entra nel mondo Brokers Russelli. Ricerchiamo Consulenti telefonici con esperienza da inserire nel proprio organico. Possibilità di part time e full time, fisso mensile + incentivi e formazione individuale.

Cosa ti offriamo?
1

Fisso Mensile + premi

1

Liste profilate 

3

Possibilità di full time 

4

Gestione vendita in chat

5

Accesso area venditore

6

Percorso formativo individuale

0
Attuali Brokers attivi in Italia
COSA TI OCCORRE PER LAVORARE?
UN PC

UN PC

Per cominciare a lavorare ti occorre un PC con una discreta connessione internet.

WHATSAPP BUSINESS

WHATSAPP BUSINESS

Sarà necessario munirsi di un numero telefonico da dedicare solo al lavoro. Successivamente dovrai installare Whatsapp business e seguire le indicazioni fornite per configurare l'accout.

ACCOUNT FACEBOOK

ACCOUNT FACEBOOK

Oltre ai contatti giornaliere potrai richiedere di gestire il messanger di una delle nostre pagine social e trarre ulteriori ricavi, per poter fare questo ti occorre avere un account facebook.
ACCOUNT GMAIL

ACCOUNT GMAIL

Occorre aprirsi un un nuovo account su Gmail, gran parte del materiale utile sarà condiviso qui.

HAI TUTTO? BENE, COMINCIAMO!
Compila il form in basso, subito dopo, ti sarà inviata una mail contenente il Tutorial che, ti insegnerà passo passo come cominciare questa grande opportunità di lavoro!
Benvenuto tra i Brokers Russelli!!
Prego compilare tutti i campi.
Prego compilare tutti i campi.
Prego compilare tutti i campi.
Prego compilare tutti i campi.